Atalanta a Lisbona con Scamacca: il centravanti punta lo Sporting

BERGAMO – Dopo il pari in campionato contro la Juventus l’Atalanta fa rotta su Lisbona dove giovedì (5 ottobre, ore 18:45 italiane) sfiderà a domicilio lo Sporting che, come la Dea, ha vinto al debutto nel Gruppo D di Europa League. Un match importante dunque nella corsa al primo posto del raggruppamento e in cui Gian Piero Gasperini spera di avere una freccia in più nel suo arco.

Atalanta a Lisbona, scalpita Scamacca

A due giorni dal match in Portogallo infatti la notizia in casa nerazzurra è il possibile rientro di Scamacca, rimasto ai box nelle ultime settimane per infortunio. Il 24enne attaccane ha infatti svolto regolarmente anche l’allenamento odierno e partirà con i compagni per Lisbona, dove Gasperini porterà 24 calciatori ma ne potrà poi inserire in distinta solo 23. L’elenco dei convocati e del nerazzurro che finirà in tribuna saranno comunicati domani, dopo l’allenamento della vigilia in Portogallo.

Precedente Danso svela perché non è andato al Napoli: il motivo Successivo Youth League Napoli-Real Madrid 0-4: rivivi la diretta